La divina commedia, In soli 100 canti!

« Older   Newer »
  Share  
kane112esimo
view post Posted on 9/1/2010, 18:53




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 9/1/2010, 18:55




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 9/1/2010, 18:57




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte;
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 9/1/2010, 18:59




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar
 
Top
francescokekko96
view post Posted on 10/1/2010, 10:50




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 10/1/2010, 22:30




semmai è ch'io


Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'io vi trovai, dirò
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 16/1/2010, 16:58




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'io vi trovai, dirò de l'altre cose
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 16/1/2010, 16:59




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'io vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 16/1/2010, 21:25




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'io vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte. Io
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 18/1/2010, 17:34




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'io vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte. Io non so ben
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 18/1/2010, 22:07




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'io vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte. Io non so ben ridir com'i'
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 18/1/2010, 23:00




Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. AHI quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'io vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte. Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 27/1/2010, 21:20




LA DIVINA COMMEDIA ( riformattata a dovere )
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 1/2/2010, 18:15




Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di sonno a quel
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 1/2/2010, 18:27




Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di sonno a quel punto
che la
 
Top
32 replies since 6/1/2010, 14:13   87 views
  Share