Qualcosa sulle musiche che mi piacciono, illustrando i miei strani gusti....

« Older   Newer »
  Share  
kane112esimo
icon10  view post Posted on 4/1/2009, 15:26




Bene, devo dire che la musica per me è alla base della vita quotidiana e se ne faccio a meno la vita va a rilento e decade......... quindi, per risollevare il morale o fantasticare la musica è un'ottima cura!

Passiamo ai generi..... ^_^ ^_^

1) ( e ora tutti penseranno male ) Le colonne sonore, dette anche Soundtracks, Scores e OST...
tutti i brani che accompagnano i grandi film sono davvero stupefacenti semmai specificherò le migliori o da quali film sono principalmente tratte..... :alienff:
2) I miticerrimi anni '80 ma prediligo le canzoni mistiche di Sting & company..... e anche Dance!!!!
3) Una scoperta recente: poche canzoni di Franco Battiato e alcune dei cantautori italiani più famosi...
4) La pop in generale e qualcuna Tecno, poco Epic Metal e anche Disco....

Non specifico oltre perchè i miei gusti sono assai difficili ed impiegherei giorni a spiegare esattamente tutto sui miei gusti musicali, quindi lascio a voi le domande + curiose!!!!
 
Top
creed68
view post Posted on 7/1/2009, 14:17




Abbiamo più o meno gli stessi gusti anche a me piacciono le soundtracks..
 
Top
Luka1294
view post Posted on 7/1/2009, 15:05




Come colonna sonora io mi fisso male con quella di un cartone che guardavo a tormento quant'ero piccolo... Quella di aladdin XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 15:53
Avatar

Accolito di VGI

Group:
Member
Posts:
4,366

Status:


a me piacciono solo certe OST per quanto riguarda la musica...mi piace il rock in generale ma non disegno il pop e la heawy metal.
 
Top
banex
view post Posted on 23/1/2009, 19:59




CITAZIONE
1) ( e ora tutti penseranno male ) Le colonne sonore, dette anche Soundtracks, Scores e OST...
tutti i brani che accompagnano i grandi film sono davvero stupefacenti semmai specificherò le migliori o da quali film sono principalmente tratte..... :alienff:

anche a me piacciono tanto!!!:D:D
anche le colonne dei giochi. e da poco ho scoperto la musica electro... davvero..... elettrizzante!!:D:D:)
se volete provare la musica electro, giocate ad Uplink o a Hacker Evolution, non ve ne pentirete!

 
Top
MYrevenge174
view post Posted on 25/1/2009, 17:24




io mm.. vediamo:
1)metal
2)metal
3)metal
impiegherei anni a dirvi i miei gusti xke sono molto vari
lcmq vi siete fatti +o- un idea
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 25/1/2009, 19:08




ahah XD
 
Top
PlatinumAngel
view post Posted on 5/2/2009, 19:24




CITAZIONE (MYrevenge174 @ 25/1/2009, 17:24)
io mm.. vediamo:
1)metal
2)metal
3)metal
impiegherei anni a dirvi i miei gusti xke sono molto vari
lcmq vi siete fatti +o- un idea

hehe :D
che metal ascolti?
 
Top
iosonoleggenda69
view post Posted on 8/1/2010, 19:04




solo ROCK
 
Top
8 replies since 4/1/2009, 15:26   94 views
  Share