Call of duty: world at war, Recensione a cura di creed68

« Older   Newer »
  Share  
creed68
view post Posted on 7/1/2009, 16:26





image

Dopo una anno del 4° episodio di call of duty rieccoci a veder finalmente l'Uscita di Call of duty : world at war .
Questo 5° capitolo si presenta con 2 personaggi che noi interpreteremo, verremo lanciati in straordinarie ambientazioni e spettacolari effetti grafici , ad esempio il realismo dell'acqua
o delle foglie , l'alta qualità degli effetti particellari come le esplosioni , per non parlare del realismo del fumo che è a dir poco quasi reale .
I creatori ci hanno voluto rilanciare nella seconda guerra mondiale e di nuovo con i set d'armi di quella fredda guerra , ci ritroveremo con delle nuove armi a disposizione come il lanciafiamme o le cariche satchel. Ia è leggermente più avanzata dei precedenti titoli , nell'area del giappone i soldati banzai adesso vengono ad attaccarci con i loro fucili eseguendo un attacco corpo a corpo .
Questo nuovo capitolo della saga di call of duty presenta l'utilizzo dei flak e delle bombe dei mortai , la quale le munizioni di queste due armi sono infinite .
Call of duty World at war non sarà di certo il titolo più atteso dell'anno ma di certo merita ad essere inserito in top ten .

CONCLUSIONI

Il nuovo Call of Duty è una nuova esperienza di giocare a Call of Duty - molto più intenso, meno sequenziale, più prospettico. La cooperatività in questo call of duty è essenziale per avere un ottima azione .


PRO

- Ottima giocabilità
- Grafica eccellente
- Ambientazioni realistiche
- Ia più avanzata

CONTRO

- Doppiaggio voci
- Salvataggi da eseguire soltanto nei checkpoint


Presentazione - 8 / 10
Grafica - 9 / 10
Sonoro - 8 / 10
Giocab. - 9 / 10
Coinvolg. - 10 / 10
Longevità - 9 / 10

VOTO - 9 / 10
 
Top
0 replies since 7/1/2009, 16:26   50 views
  Share