RESISTANCE: FALL OF MEN, recensione di volpemt

« Older   Newer »
  Share  
volpemt
view post Posted on 8/1/2009, 22:38




Resistance: Fall of Man è un videogioco della Insomniac Games, rilasciato in Europa il 23 Marzo del 2007; è un videogame di guerra in prima persona. Anni '50, dalla Russia si sviluppa un vairus che colpisce tutta l'Europa, trasformando le persone in mostri detti Chimera. L'unico stato sopravvissuto è, guarda caso, l'Inghilterra, ma nonostance ciò, un gruppo di Chimera scava un tunnel attraverso la Manica ed entra in Inghilerra. Il protagonista del gioco è l'unico americano sopravvissuto al vairus, sergente Nathan Hale. I Chimera prendono le loro vittime tramite degli insetti, detti Striscianti. La prima missione si svolge a York, dove verremo attaccati proprio da questi Striscianti e perderemo tutta la nostra squadra, formata da soldati americani. In seguito conosceremo la stroia narrante del racconto, Rachel Parker, e il comandante dei Royal Marines, Tenente Stephen Cartwright. Durante il viaggio riscontreremo nel corpo i sintomi del virus. Durante la storia, attraverseremo le città inglesi, come Nothingam o Manchester, fino ad arrivare a Londra. Qui avverrà la battaglia finale tra le forze americane e inglesi contro i Chimera. Dopo la battaglia, Hale viene dato per morto, ma non lo è. La scena finale fa presumere un secondo videogame (già uscito). Nel gioco troveremo tanti nemici, a partire dai Chimera, passando per zombie e azzannatori, fino ad arrivare agli angeli, i Chimera più forti in grado di volare.
A disposizione avremo un arsenale di armi, come la Carabina M5A2, il nostro mitra iniziale, capace anche di sparare granate fino a 40 mm, fino ad arrivare al Dragon, un lanciafiamme.

Gicco interessante, se amate gli horror comeme, ve lo consiglio, anche perchè è in versione Bluraydisc (si scrive così), e quindi rende le cose molto più paurose

P.S. Guardate le gameplay del canale della IEsports su Youtube (io ne faccio parte)

WHY SO SERIOUS? METTIAMO UN SORRISO SU QUESTA FACCIA
 
Top
0 replies since 8/1/2009, 22:38   59 views
  Share