che vantaggi dà il pc??

« Older   Newer »
  Share  
MYrevenge174
view post Posted on 14/1/2009, 17:28




la maggior parte delle persone preferisce o preferirebbe avere un pc potente piuttosto che una ps3 o una xbox 360 ma nessuno scrive il perchè??
quindi me lo sapete spiegare??(anke io posseggo il pc ma non vedo queste grandi differenze)
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 14/1/2009, 20:25




bene visto che io sono un grande appassionato di giochi per pc ti elenco dettagliatamente un motivo che ritengo + che valido...:
1) Grazie a un pc, è possibile gestire una quantità enorme di dati. Giochi, documenti, foto, video, ecc.... da qui nasce la console, dedicata solo al gioco. Ma se un appassionato volesse creare qualcosa lui per il gioco, un mod, cercare di modificare i parametri, aggirare, programmare... bhe sul computer tutto questo è a disposizione! L'hardware potente ti permette di giocare tutto al massimo e dare spazio alla tua creatività grazie alla personalizzazione della maggior parte di giochi ed è possobile giocare una vastità di generi diversi sul pc. GDR, RTS, FPS, Adventures, Simulatori, Puzzlegame, MORPG Browsergame e altri ancora..... sulle console hai una scelta ridotta. Credo che abbia scritto in modo confuso, ma tutto questo è dato dalla bellezza indescrivibile che i giochi per pc possono darci, ma anche della gravità della dipendenza che causa. Dobbiamo divertirci ma non diventare schiavi dei giochi, poichè oltre all'ampia ma poco concreta virtualità fuori dalle nostre case c'è il mondo....

Che poeta sono fuso :S sarà meglio andare a dormire...
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 14/1/2009, 21:24




kane prova una 360 o ps3 poi vedi che anche loro ti danno della "bellezza" xD comunque il pc ha il vantaggio di avere hardware potentissimo e sempre aggiornato solo che torna anche a svantaggio degli sviluppatori visto che devono fare andare il proprio gioco su diverso hardware (potente e non) mentre nele console l'hardware è fisso quindi è un po piu semplice programmare i giochi.
 
Top
.:Darkcloud57:.
view post Posted on 14/1/2009, 22:32




CITAZIONE
(anke io posseggo il pc ma non vedo queste grandi differenze)

:nonquoto:

A me basta già la tastiera e il mouse per dire che è meglio delle console
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 15/1/2009, 13:37




scusate avevo appena finito di farmi una cannetta quando ho scritto quelle cose hiih cmq sn d'accordo con darkcloud!!!!
 
Top
MYrevenge174
view post Posted on 19/1/2009, 15:23




CITAZIONE (.:Darkcloud57:. @ 14/1/2009, 22:32)
CITAZIONE
(anke io posseggo il pc ma non vedo queste grandi differenze)

:nonquoto:

A me basta già la tastiera e il mouse per dire che è meglio delle console

hahaha hai ragione!!

xò dovete considerare anke il lato negativo e cioè che avere un pc potente non è da tutti dato ke costa un patrimonio
 
Top
gb4metal
view post Posted on 25/1/2009, 08:29




Secondo me è bene avere un pc,anke non molto potente,e un xbox 360.Con xbox i vantaggi sono:
1.Non devi istallarlo
2.Non hai bisogno di requisiti
3.Stai lontano da virus e roba varia
Il pc poi lo usi per internet e per la scuola ma anche per giocare,ma il problema è che tra 3 anni i giochi saranno sempre più esigenti e comprare un nuovo pc costa.

 
Top
.Flegias
view post Posted on 21/1/2010, 17:12




CITAZIONE (.:Darkcloud57:. @ 14/1/2009, 22:32)
CITAZIONE
(anke io posseggo il pc ma non vedo queste grandi differenze)

:nonquoto:

A me basta già la tastiera e il mouse per dire che è meglio delle console

secondo me è piu comodo un joystick
ma uso il pc perchè la ps3 costa troppo e i giochi son troppo costosi xD
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 8/2/2010, 19:07




che i giochi sono troppo costosi non c'è dubbio, ma anche il pc è abbastanza costoso... dal punto di vista hardware!
 
Top
8 replies since 14/1/2009, 17:28   131 views
  Share