Domanda, Video dei giochi su pc.

« Older   Newer »
  Share  
Luke_12
view post Posted on 3/3/2009, 01:30




Guardo sempre i video fatti da Videogiochi Italia che sono messi su youtube anche perchè mi sono iscritto a voi :D.Ora però mi sorge un dubbio,io e dei miei amici volevamo fare un video di un gioco per pc che è online,l'unico problema e che con tutti i programmi che abbiamo usato il video lagga,la mia domanda è:che programma usate per fare i video?Per caso è a pagamento?Attendo risposte.
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 3/3/2009, 21:17




il programma che utilizziamo è Fraps, ed è a pagamento. Se ti va di provarlo scarica la versione non registrata di fraps, che registrerà 30 secondi di gioco e poi si disattiverà. Ripremendo il tasto apposito ripartirà la registrazione nuovamente per 30 secondi, e così via.
Nel caso ti laggasse anche con fraps è probabile che il tuo problema sia solo di configurazione: registrando su pc poco potenti a grafica elevata, naturalmente il video registrato avrà minori frames e laggherà.
Prova, credo di aver detto tutto,
Ciao ;)
 
Top
francescokekko96
view post Posted on 2/1/2010, 16:40




Scusate ora che ho fraps quello illimitato c'è un problema ho fatto un video di 5 minuti ed occupa 3.90gb ma è possibile?? cosa devo fare??
 
Top
» Noctis.
view post Posted on 2/1/2010, 17:12




E' normalissimo visto la qualità. Ora devi editarlo con qualche programma tipo Camtasia o un più semplice come Windows Movie Maker
 
Top
3 replies since 3/3/2009, 01:30   80 views
  Share