Vi ricordate i videogiochi di una volta?

« Older   Newer »
  Share  
gb4metal
view post Posted on 3/3/2009, 15:03




Call of Duty : World at War,Gears of War 2,Crysis Warhead....sentendo sti nomi si capisce gia che chi li nomina ha un bel pc....ma io,particolarmente,sono ancora attaccato ai vecchi giochi.Io vorrei sì un bel quad core e una zotac 280 AMP(quindi quella di Gabri)xò una volta i giocavano a uei giochini in 2D che erano una bestia.Oggi appena si nomina CryEngine 3.0 o Unreal Engine 3.0 tutti vanno a pensare a quei giochi così potenti(adesso prendendo in considerazioni la grafica)che si vedono anche le morroidi di un parassita.O il sonoro,capace di farti sentire lo starnuto di un monaco buddista.Ma quelli di una volta li ricordate?Proprio qualche giorno fa mi è capitato,mentre facevo pulizia nella mia camera,il gioco Dune 2000.E lo istallato sul pc di un mio amico che è vecchissimo e nn sa manco xke se lo tiene ancora,poi ha preso il portatile con Far Cry 2.La differenza:a grafica di Dune faceva male agli occhi quella di Far cry faceva sbavare.Poi xò il parquet nn lo pulivo io....
Ma se nn ci fossero stati questi giochi oggi che cosa avremmo?
Adesso a voi la parola
 
Top
banex
view post Posted on 3/3/2009, 18:05




CITAZIONE
Ma se nn ci fossero stati questi giochi oggi che cosa avremmo?

niente... è nato tutto da quelli e non vanno assolutamente sottovalutati. Vi ricordate Serious Sam 1, Tomb Raider 1,2,3,4,5; Morrowind (3mila spanne sopre Oblivion secondo me come narrazione e interazione)?
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 4/3/2009, 09:44




a voja che ricordo i giochi vecchi!
Come dimenticare:
-Civilization 2
-Ghost Recon
-Dune 2000
-C&C Tiberian Sun
-Worms 2
-Hell Copter
-Sim City 3000
-ecc ecc
 
Top
.Flegias
view post Posted on 21/1/2010, 17:09




Io non sono tanto "vecchio" ma giocavo molto con quelli di mio fratello
-Empire heart
-age of empire
-tomb raider
 
Top
3 replies since 3/3/2009, 15:03   91 views
  Share