First Person Shooters

« Older   Newer »
  Share  
*°Hackha°*
view post Posted on 24/4/2009, 21:28




Ce ne sono di parecchi tipi, ovviamente ognuno ha i propri gusti, ma personalmente quello che cerco in un FPS è in primis una storia decente e il REALISMO (in particolare se è online).
Halo è uno di quelli che odio ad esempio a parte per quegli alienuncoli piccoli stupidi che parlano come degli idioti, ma anche per le ambientazioni RIPETITIVE come non so cosa ò.o
Resistance e Killzone, il primo ha delle ambientazioni fantastiche mentre il secondo un po meno, non ha nulla da invidiare... entrambi però ovviamente mancano del realismo: troppi alieni ò.o
Team Fortress 2 il solito gioco da CASUAL adatto a perdere quella mezz'ora per cazzeggiare (se non sai cosa vuol dire casual ti freghi :mmm: )
Half-Life 1 e 2... beh si si bella saga senza dubbio, etrambi eletti "Gioco dell'anno", buoni per il single-player e BASTA considerato che puoi sparare qualcuno anche 22 volte alla testa senza vederlo morire.
Crysis, bello e innovativo, BUGGATO FINO AL MIDOLLO e per farlo partire a grafica alta ci vuole una mini centrale nucleare quindi addio.
Left 4 Dead, innovativo nel mondo dell Co-op online, diventa noioso dopo 2 ore.
Counter-Strike: Source, bel gioco peccato però sia basato sul sistema Source che anche se è leggero c'è sempre l'inconveniente che 1 Headshot non è sufficiente -__-''
CALL OF DUTY... Singleplayer ok... ma non mi dite che è REALSTICO porca eva, gente che salta sparando, poi si distende, si rialza e salta di nuovo ovviamente sempre sparando... se se realistico..

ORA SI PARLA DI ROBA SERIA, giochi della serie DUE COLPI E SEI MORTO come è giusto che sia
Rainbow Six, mio primo amore, Tom Clancy giustamente ne sa qualcosa di realismo.
Il MITICO Operation Flashpoint e parlo del primo uscito... quello si che era difficile, non come sta roba di ultima generazione
Per concludere, AMERICA'S ARMY... nessuno lo conosce qua, ma penso che sia l'unico gioco attuale veramente realistico.. altro che CoD

Dite la vostro sono curioso u.u

PS
Non cito titoli più vecchi come System Shock 2 e Deus Ex che anche se erano stupendi di realismo non avevano neanche l'ombra :mmm:
 
Top
PlatinumAngel
view post Posted on 25/4/2009, 10:25




CITAZIONE
Crysis, bello e innovativo, BUGGATO FINO AL MIDOLLO e per farlo partire a grafica alta ci vuole una mini centrale nucleare quindi addio.

Non capisco perchè dici "buggato fino al midollo"

CITAZIONE
CALL OF DUTY... Singleplayer ok... ma non mi dite che è REALSTICO porca eva, gente che salta sparando, poi si distende, si rialza e salta di nuovo ovviamente sempre sparando... se se realistico..

L'unica cosa che odio di Call of Duty è questa rigenerazione automatica assolutamente senza senso :augcat: Però sul saltare sparando non capisco perchè non deve essere realistico: ovvio che non becchi nessuno :D però puoi liberamente farlo
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 25/4/2009, 10:35




CITAZIONE (PlatinumAngel @ 25/4/2009, 11:25)
CITAZIONE
Crysis, bello e innovativo, BUGGATO FINO AL MIDOLLO e per farlo partire a grafica alta ci vuole una mini centrale nucleare quindi addio.

Non capisco perchè dici "buggato fino al midollo"

CITAZIONE
CALL OF DUTY... Singleplayer ok... ma non mi dite che è REALSTICO porca eva, gente che salta sparando, poi si distende, si rialza e salta di nuovo ovviamente sempre sparando... se se realistico..

L'unica cosa che odio di Call of Duty è questa rigenerazione automatica assolutamente senza senso :augcat: Però sul saltare sparando non capisco perchè non deve essere realistico: ovvio che non becchi nessuno :D però puoi liberamente farlo

Buggato perchè spessissimo i personaggi fanno movimenti innaturali, oppure bo vedi un carrarmato che impenna robe del genere xD

Per quanto riguarda Call of Duty non credo che in guerra trovi la gente con 17 chili di equipaggiamento che mentre spara si mette a saltare e a fare capriole... la cosa che si vede maggiormente è la gente che mentre spara si distende tranquillamente, non ha senso! Come potresti fare una cosa del genere in realtà? Un'altra cosa stupida di CoD è il sistema di energia... ti sparano un arsenale addosso però se rimani al coperto per 30 secondi ritorni come nuovo.. ha senso?

Edited by *°Hackha°* - 25/4/2009, 12:00
 
Top
PlatinumAngel
view post Posted on 26/4/2009, 14:29




CITAZIONE
Buggato perchè spessissimo i personaggi fanno movimenti innaturali, oppure bo vedi un carrarmato che impenna robe del genere xD

succede solo se il livello di fisica è basso, se è su Massimo non succedono errori stupidi come dici tu :D
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 27/4/2009, 13:08




CITAZIONE (PlatinumAngel @ 26/4/2009, 15:29)
CITAZIONE
Buggato perchè spessissimo i personaggi fanno movimenti innaturali, oppure bo vedi un carrarmato che impenna robe del genere xD

succede solo se il livello di fisica è basso, se è su Massimo non succedono errori stupidi come dici tu :D

Ok allora è un problema mio xD perdono... Comunque su CoD non si discute u.u
 
Top
PlatinumAngel
view post Posted on 27/4/2009, 14:49




CITAZIONE
... Comunque su CoD non si discute u.u

la peggiore cosa che potevano inventare è l'autorigenerazione nella seconda guerra mondiale :blink:
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 27/4/2009, 17:03




CITAZIONE
Halo è uno di quelli che odio ad esempio a parte per quegli alienuncoli piccoli stupidi che parlano come degli idioti, ma anche per le ambientazioni RIPETITIVE come non so cosa ò.o

Concordo ma è un titolo non da buttare nel cesso.

CITAZIONE
Team Fortress 2 il solito gioco da CASUAL adatto a perdere quella mezz'ora per cazzeggiare (se non sai cosa vuol dire casual ti freghi :mmm: )

Vero

CITAZIONE
Half-Life 1 e 2... beh si si bella saga senza dubbio, etrambi eletti "Gioco dell'anno", buoni per il single-player e BASTA considerato che puoi sparare qualcuno anche 22 volte alla testa senza vederlo morire.

La serie di Half Life è leggendaria e sono ottimi titoli. Meglio se accompagnati dal demenziale Garry's Mod ( una volta finita la storia ).

CITAZIONE
Counter-Strike: Source, bel gioco peccato però sia basato sul sistema Source che anche se è leggero c'è sempre l'inconveniente che 1 Headshot non è sufficiente -__-''

Concordo di nuovo, titolo davvero avvincente online.

CITAZIONE
CALL OF DUTY... Singleplayer ok... ma non mi dite che è REALSTICO porca eva, gente che salta sparando, poi si distende, si rialza e salta di nuovo ovviamente sempre sparando... se se realistico..

Non sarà il gioco più realistico del mondo, e neanche il più originale ( hanno copiato molto PER call of duty e DA call of duty ) ma vanta di una buonissima campagna ( dal primo all'ultimo ) e una storica modalità multyplayer.

Per quanto riguarda la serie di tom clancy, sforiamo dalla zona dello sparatutto per andare negli sparatutto tattici ( come anche operation flashpoint ) che difficilmente possiamo definire "SPARATUTTO"
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 27/4/2009, 18:09




CITAZIONE (kane112esimo @ 27/4/2009, 18:03)
Per quanto riguarda la serie di tom clancy, sforiamo dalla zona dello sparatutto per andare negli sparatutto tattici ( come anche operation flashpoint ) che difficilmente possiamo definire "SPARATUTTO"

Qua volevo arrivare :mmm: Io sono per gli "sparatutto" tattici che reputo più impegnativi :mmm: Ovviamente non sono contro i classici FPS considerato che ho tutta la saga di Half-Life + CS:S + TF2 + Portal xD Però trovo più soddisfacenti giochi come Rainbow Six che CoD
 
Top
7 replies since 24/4/2009, 21:28   99 views
  Share