PC Gaming

« Older   Newer »
  Share  
*°Hackha°*
view post Posted on 28/4/2009, 20:23




Il PC Gaming è superiore per tutti quelli che sanno come usare un computer e non sono totalmente ritardati.

Quelli che usano le console sono i tipi che hanno cercato di entrare nel PC gaming, hanno comprato un computer pagandolo il doppio del valore effettivo, ci hanno messo una scheda video di 80€ potente meno di 1/4 di quella che costava 130€ e poi un anno dopo "HO APPENA COMPRATO LA SCHEDA VIDEO E DEVO UPGRADARE IL PC OGNI ANNO PER GIOCARE???? CHE GRAN CA**ATA"

Per le persone che non sanno gestire una cosa tanto semplice come un PC, potete tranquillamente rimanere sul vostro Xbox Live che vi fa pagare mensilmente per una connessione PEER TO PEER (HAHAHAHAHA) a giocare i vostri FPS con gli stick analogici e la mira assistita.

Le persone che si annoiano ad approfondire le cose si accontenteranno sempre delle peggiori. Persone che comprano iPod quando ci sono apparecchi più capienti a prezzi minori, quelli che comprano prodotti della Sony o della Bose.. la lista va avanti. I ritardati saranno sempre ritardati.
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 28/4/2009, 20:27




CITAZIONE (*°Hackha°* @ 28/4/2009, 21:23)
Xbox Live che vi fa pagare mensilmente per una connessione PEER TO PEER (HAHAHAHAHA) a giocare i vostri FPS con gli stick analogici e la mira assistita.

NO COMMENT altrimenti offendo XD

CITAZIONE
Le persone che si annoiano ad approfondire le cose si accontenteranno sempre delle peggiori. Persone che comprano iPod quando ci sono apparecchi più capienti a prezzi minori, quelli che comprano prodotti della Sony o della Bose.. la lista va avanti. I ritardati saranno sempre ritardati.

(premetto che odio apple)quoto in parte visto che si ci sono prodotti + capienti ma qualità e servizi di ipod se li sognano
 
Top
.:Darkcloud57:.
view post Posted on 28/4/2009, 20:32




La penso proprio come te... C'è un mio amico negato col pc, che non sa usare una caxxo di tastiera abbinata al mouse e si azzarda subito a dire che giocare sul pc è da idioti. Mi fa innervosire così tanto :|, naturalmente lui si è preso poi l'xbox360 e ora scommetto che se la stia spassando con halo mentre io mi sto godendo giochi come cod, crysis e tanti altri giochi che le console si sognano :dsa:
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 29/4/2009, 06:45




CITAZIONE (.:Darkcloud57:. @ 28/4/2009, 21:32)
cod, crysis e tanti altri giochi che le console si sognano :dsa:

(premettto che gioco + al pc che all'xbox) bè qua se ne può parlare
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 29/4/2009, 13:41




CITAZIONE (Rsrsrs @ 29/4/2009, 07:45)
CITAZIONE (.:Darkcloud57:. @ 28/4/2009, 21:32)
cod, crysis e tanti altri giochi che le console si sognano :dsa:

(premettto che gioco + al pc che all'xbox) bè qua se ne può parlare

Si si... vuoi paragonare Call of Duty con HALO TRE? (HAHAHAHAHA)
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 29/4/2009, 14:41




per *°Hackha°* qui stai proprio bestemmiando, halo è un gioco che neanke ti immagini con una componente online incredibile forse il miglior gioco mai creato per l'online! XD
per .:Darkcloud57:. da come lo dici sembra che cod sia esclusiva pc, io li ho (parlo di world at war) sia su pc e 360 e sinceramente le reputo versioni + o - uguali ma preferisco l'xbox per il fatto dell'lcd (per i pollici non per la risoluzione che ovviamente è di + su pc) ma soprattutto per il pad!
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 29/4/2009, 14:55




Halo 3.. ho giocato i primi due e solo il primo mi è piaciuto, piaciuto per modo di dire perchè è parecchio ripetitivo anche negli ambienti e non mi pare sia cambiato molto nei capitoli successivi.. l'online non metto affatto in dubbio che sia integrato ottimamente nel gioco, ma che significa? Ha una comunità per la maggiorparte formata da 12enni che fanno i gangster per quante kill fanno (BIMBIMINKIA) e rimane comunque un gioco ripetitivo e sopravvalutato.
 
Top
PlatinumAngel
view post Posted on 30/4/2009, 15:27




CITAZIONE
potete tranquillamente rimanere sul vostro Xbox Live che vi fa pagare mensilmente per una connessione PEER TO PEER (HAHAHAHAHA)

vero, un mio amico giocatore esperto di halo 3 su xbox360 si lamenta sempre perchè effettivamente gli unici che giocano bene in live sono quelli che hanno una 20 MB

CITAZIONE
ora scommetto che se la stia spassando con halo mentre io mi sto godendo giochi come cod, crysis e tanti altri giochi che le console si sognano :dsa:

in effetti halo è l'unico gioco decente per xbox :D



PS: PC RULEZ
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 30/4/2009, 16:10




hahaha guarda mi limito a ridere XD
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 30/4/2009, 16:50




CITAZIONE (PlatinumAngel @ 30/4/2009, 16:27)
in effetti halo è l'unico gioco decente per xbox :D

Il che è tutto dire :mmm:

CITAZIONE (Rsrsrs @ 30/4/2009, 17:10)
hahaha guarda mi limito a ridere XD

Rosik

:mmm:
 
Top
.:Darkcloud57:.
view post Posted on 30/4/2009, 19:51




CITAZIONE
per .:Darkcloud57:. da come lo dici sembra che cod sia esclusiva pc, io li ho (parlo di world at war) sia su pc e 360 e sinceramente le reputo versioni + o - uguali ma preferisco l'xbox per il fatto dell'lcd (per i pollici non per la risoluzione che ovviamente è di + su pc) ma soprattutto per il pad!

Si scusami hai ragione :mmm:

Comunque come fai a trovarti con il pad xD?
La tastiera insieme al mouse è molto meglio se ti abitui...
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 30/4/2009, 20:02




CITAZIONE (.:Darkcloud57:. @ 30/4/2009, 20:51)
CITAZIONE
per .:Darkcloud57:. da come lo dici sembra che cod sia esclusiva pc, io li ho (parlo di world at war) sia su pc e 360 e sinceramente le reputo versioni + o - uguali ma preferisco l'xbox per il fatto dell'lcd (per i pollici non per la risoluzione che ovviamente è di + su pc) ma soprattutto per il pad!

Si scusami hai ragione :mmm:

Comunque come fai a trovarti con il pad xD?
La tastiera insieme al mouse è molto meglio se ti abitui...

Ma anche se non ti abitui, non c'è paragone :mmm:
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 30/4/2009, 20:26




il pad è il meglio per giocare non cè storia (naturalmente secondo me) poi dipende dai vari giochi cmq odio giocare gli fpos con mouse e tastiera molto meglio il pad
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 30/4/2009, 20:36




ODDIO rasentiamo l'incredibile qui o.o ti giuro sei la prima persona da cui sento pronunciare tali bestemmie xD

Per gli FPS ed RTS
Mouse + Tastiera > Pad

Per il resto
Pad > Mouse + Tastiera
 
Top
kane112esimo
view post Posted on 1/5/2009, 16:52




CITAZIONE (*°Hackha°* @ 28/4/2009, 21:23)
Il PC Gaming è superiore per tutti quelli che sanno come usare un computer e non sono totalmente ritardati.

Quelli che usano le console sono i tipi che hanno cercato di entrare nel PC gaming, hanno comprato un computer pagandolo il doppio del valore effettivo, ci hanno messo una scheda video di 80€ potente meno di 1/4 di quella che costava 130€ e poi un anno dopo "HO APPENA COMPRATO LA SCHEDA VIDEO E DEVO UPGRADARE IL PC OGNI ANNO PER GIOCARE???? CHE GRAN CA**ATA"

Per le persone che non sanno gestire una cosa tanto semplice come un PC, potete tranquillamente rimanere sul vostro Xbox Live che vi fa pagare mensilmente per una connessione PEER TO PEER (HAHAHAHAHA) a giocare i vostri FPS con gli stick analogici e la mira assistita.

Le persone che si annoiano ad approfondire le cose si accontenteranno sempre delle peggiori. Persone che comprano iPod quando ci sono apparecchi più capienti a prezzi minori, quelli che comprano prodotti della Sony o della Bose.. la lista va avanti. I ritardati saranno sempre ritardati.

strastra quoto
 
Top
22 replies since 28/4/2009, 20:23   168 views
  Share