Billy Ballo arrestato per abusi su una tredicenne

« Older   Newer »
  Share  
.:Darkcloud57:.
view post Posted on 24/5/2009, 12:45




Il simpatico comico è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una minorenne. Alessio Saro, meglio conosciuto per il suo soprannome, in passato fece diverse comparse al noto programma Mai dire Martedì.

Alessio Saro è stato arrestato.

L’attore televisivo e comico, meglio conosciuto con il soprannome di Billy Ballo, è stato incastrato dal social network Facebook. I suoi divertenti videoclip sono andati più di una volta in onda nel programma Mai Dire Martedì, nessuno avrebbe mai pensato che un ragazzo così simpatico, avrebbe potuto fare una cosa del genere.

L’accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale ai danni di una minorenne. A quanto pare una ragazzina è riuscita a riconoscerlo su Facebook e ha cominciato a lasciargli messaggi in bacheca. Saro non è rimasto indifferente davanti a tante lusinghe, approfittando di Facebook ha cominciato a provarci fino a convincerla di incontrarlo.

Dopo essersi dati un appuntamento sul noto social network, i due si sono visti e hanno passato la notte assieme. La tredicenne, mentendo alla madre, è riuscita a vederlo più di una volta. Ma la madre dopo un po’ ha cominciato a capire che qualcosa non andava, così ha avvertito la polizia.

Grazie ad alcune intercettazioni e a delle conversazioni su Facebook molto compromettenti, gli agenti sono riusciti a provare che tra di loro era avvenuto un atto sessuale. Addirittura Billy era riuscito a convincere la ragazza a mentire alla polizia, ma nonostante ci siano stati diversi tentativi di depistaggio, i messaggi parlavano chiaro e quindi l’attore è stato arrestato ugualmente.

Un mito che cade...
Senza parole...
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 25/5/2009, 20:05




Senza paroleeee du du du du duuuuuuuuuuuuuuuuu senza paroleeeeeeeeeeeee na na na gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e quando gna gna gan gnaaaaaaaa
 
Top
1 replies since 24/5/2009, 12:45   412 views
  Share