Conferenza Microsoft dell'E3

« Older   Newer »
  Share  
*°Hackha°*
view post Posted on 2/6/2009, 12:50




L'unica cosa che mi ha colpito (e per la quale rosicherò) è Alan Wake. Per il resto nulla di nuovo: Halo (con gli stessi nemici dal 92), Forza ecc ecc... Sta roba del Project Natal è tipico della Microsoft: copiano le tecnologie altrui e le migliorano. In ogni caso nel campo dei videogiochi sinceramente è una cosa inutile come l'inserimento di last.fm, facebook e twitter (non dico sky, però è una cagata anche quella). Sono deluso da Kojima che ha portato MGS su Xbox però devo dire che uno spinoff su Raiden non credo che sarà molto rimpianto.

Voto: 5+
 
Top
Andreaz92
view post Posted on 4/6/2009, 16:21




Mi sembra una tipica lamentela da fanboy la faccenda di metal gear! Oggettivamente microsoft con il project natal ha letteralmente impressionato. Poi Alan Wake, Forza Motorsport 3, Halo Reach e anche Metal Gear Solid Rising si prospettano essere dei capolavori.
 
Top
*°Hackha°*
view post Posted on 5/6/2009, 08:35




Il fanboy in questione si lamenta molto di più per lo schifo che ha fatto la Sony, ma soggettivamente per quanto riguarda il mondo videoludico, il Project Natal non mi interessa (come non mi interessano quei cosi della PS3 con le palline luminose). Per il resto Alan Wake sarà grandioso, ma avere fiducia in Halo è difficile in mia opinione, Forza sembra una brutta copa di Gran Turismo e Burnout, mentre Metal Gear con il suo LIGHTING BOLT ACTION credo non sarà un capolavoro come i precedenti titoli della serie visto che non è nemmeno un sequel, ma uno spinoff (questo a prescindere dalla sua uscita su PS3 o no). Sinceramente non mi interessa se MGS esce su Xbox360 però che almeno facciano un gioco decente.. invece no uscirà un Devil May Cry fatto alla cazzo di Kant mentre un capitolo della storia uscirà su PSP (ciò significa che non lo giocherò mai); per questo rosico.
 
Top
Andreaz92
view post Posted on 5/6/2009, 15:45




CITAZIONE (*°Hackha°* @ 5/6/2009, 09:35)
Il fanboy in questione si lamenta molto di più per lo schifo che ha fatto la Sony, ma soggettivamente per quanto riguarda il mondo videoludico, il Project Natal non mi interessa (come non mi interessano quei cosi della PS3 con le palline luminose). Per il resto Alan Wake sarà grandioso, ma avere fiducia in Halo è difficile in mia opinione, Forza sembra una brutta copa di Gran Turismo e Burnout, mentre Metal Gear con il suo LIGHTING BOLT ACTION credo non sarà un capolavoro come i precedenti titoli della serie visto che non è nemmeno un sequel, ma uno spinoff (questo a prescindere dalla sua uscita su PS3 o no). Sinceramente non mi interessa se MGS esce su Xbox360 però che almeno facciano un gioco decente.. invece no uscirà un Devil May Cry fatto alla cazzo di Kant mentre un capitolo della storia uscirà su PSP (ciò significa che non lo giocherò mai); per questo rosico.

Forza Motorsport mi piace di più di Gran Turismo per via del realismo più spinto, comunque si per il resto, nonostante metal gear rising non sarà un capolavoro come i precedenti, io comunque lo attendo perchè sono comunque curioso. Comunque non intendevo darti del fanboy :lol:
 
Top
ImmortalMat™
view post Posted on 6/1/2010, 20:23





CITAZIONE (*°Hackha°* @ 5/6/2009, 09:35)
mentre Metal Gear con il suo LIGHTING BOLT ACTION credo non sarà un capolavoro

hai ragione secondo me lo rovinano.....e quoto anche su halo che e sempre la stessa cosa :siall:
 
Top
4 replies since 2/6/2009, 12:50   84 views
  Share