9-1 [PC/X360/PS3] Bad Company 2 è un attacco diretto a Call of Duty, secondo EA, beta su PC

« Older   Newer »
  Share  
;C l o u Ð 5 7'
view post Posted on 9/1/2010, 13:55




Electronic Arts ha intenzione di utilizzare Battlefield: Bad Company 2 come concorrente diretto al trono di FPS più popolare, lanciandolo direttamente contro l'attuale dominatore del settore, Call of Duty.

Riccitiello aveva già affermato in precedenza di volersi "riprendere" il mercato degli sparatutto in soggettiva, sebbene in tale occasione proponesse il nuovo Medal of Honor come arma contro Activision. Un'intenzione analoga viene ribadita oggi dal VP di EA Europe Jens Uwe: il gioco in questione sarebbe secondo Uwe il "primo forte attacco" lanciato contro Call of Duty, considerando che, se c'è un team capace di battere Modern Warfare, quello "è DICE".

Veniamo a sapere inoltre che la beta pubblica della versione PC di Battlefield: Bad Company 2 partirà il 28 gennaio e durerà fino al 25 febbraio. Presente nella beta sarà la mappa di Port Valdez con il supporto per 32 giocatori contemporaneamente e la modalità Rush. Per partecipare alla beta, è necessario registrarsi sul sito ufficiale del gioco

Multiplayer.it
 
Top
masoxa
view post Posted on 9/1/2010, 14:30




SIIIIIIII CALL OF DUTY E' STATO SOLO DI PASSAGGIO. INFATTI L'INFINITY WARD (la software house che ha fatto mw 1-2 e i primi due capitoli di call of duty) DOPO AVER VISTO CHE LA FAMA E' ANDATA UN "PO' " TROPPO OLTRE IL GIOCO HA LASCIATO SUBITO IL PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UN NUOVO MODERN WARFARE O CALL OF DUTY!!!! SONO PROPRIO DEI CODARDI!!! PER ORA SOLO HALO, METAL GEAR SOLID E ALTRE POCHISSIME SERIE SONO RIUSCITE A FARE UN GIOCO ALL'ALTEZZA DELLA FAMA CHE HANNO.
QUINDI SI: BATTLEFIELD E' SEMPRE STATO LO SPARATUTTO ONLINE PER ECCELLENZA SIN DAL 2000 E CALL OF DUTY NON LO HA FERMATO, DIVENTERA' IL GIOCO DI PUNTA ONLINE SIA SU CONSOLE CHE SU PC!
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 9/1/2010, 18:48




:asd:
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 9/1/2010, 21:35




bad company 2 mio al 100% il primo era troppo bello il 2 sarà fantastico :sbav: :sbav:
 
Top
ImmortalMat™
view post Posted on 9/1/2010, 21:52




però dalla copertina del gioco (e per i gameplay rilasciati) pare si siano concentrati solo sull'online spero di no :P
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 9/1/2010, 21:57




si è vero, è un gioco concentrato sull'online come del resto anke cod...cmq nel primo la campagna mi era piaciuta molto e online l'ho giocato pochissimo XD
 
Top
» Noctis.
view post Posted on 9/1/2010, 23:43




CITAZIONE (Rsrsrs @ 9/1/2010, 21:57)
si è vero, è un gioco concentrato sull'online come del resto anke cod...cmq nel primo la campagna mi era piaciuta molto e online l'ho giocato pochissimo XD

Cosa diavolo stai dicendo willis :asd:

In Battlefield prima non c'era proprio la campagna singleplayer, è sempre stato un gioco basato esclusivamente sull'online quindi mi sembra ovvio che si concentrino su quell'aspetto.
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 10/1/2010, 09:20




bè anche cod è basato principalmente sull'online...la campagna dura pochissimo e spesso non è neanche granchè
 
Top
» Noctis.
view post Posted on 10/1/2010, 10:38




CITAZIONE (Rsrsrs @ 10/1/2010, 09:20)
bè anche cod è basato principalmente sull'online...la campagna dura pochissimo e spesso non è neanche granchè

La campgna di CoD 2 era lunghissima, del primo c'era anche l'espansione.
 
Top
Rsrsrs
view post Posted on 10/1/2010, 11:18




si ok ma di cod2 com'era l'online? io parlo degli ultimi quindi modern warfare world at war e modern warfare 2 e poi di tBattlefield parlavo solo di Bad Company non di quelli vecchi
 
Top
masoxa
view post Posted on 11/1/2010, 10:58




Comunque è vero che i battlefield non hanno mai avuto una campagna fino a bad company ma diciamolo subito: l'online che la infinity ward ha fatto con cod 4, la DICE lo aveva già fatto nel lontanissimo 2000 con battlefield: c'erano già i punti esperienza le cose da sbloccare ecc...tutto come oggi solo che il sistema è stato poi clonato da per il multi di call of duty. Tutti dicono che call of duty online è meglio di battlefield...senza sapere che lo hanno copiato da battlefield!!!
 
Top
10 replies since 9/1/2010, 13:55   74 views
  Share