DEAD SPACE su PC, (.. miserabili ..!)

« Older   Newer »
  Share  
AlexAndross
view post Posted on 15/2/2010, 13:18




.. mi sa che ce lo scordiamo .. :(

http://www.tomshw.it/cont/news/dead-space-...za/23946/1.html

CITAZIONE
Dead Space 2 su PC non esiste e non è nei piani di Electronic Arts. In molti nella nostra news di ieri hanno notato la mancanza del PC tra le piattaforme d'uscita di Dead Space 2. Purtroppo sulle prime non si sapeva molto di più, ma l'editore ha confermato di non avere piani di sviluppo per questa specifica versione.



Edited by AlexAndross - 18/2/2010, 15:53
 
Top
PlatinumFury
view post Posted on 18/2/2010, 14:58




Noo Noooo NOOOOOO io volevo dead space 2 per pc! Speriamo lo facciano uscire dopo almeno

(il link non funziona)
 
Top
AlexAndross
view post Posted on 18/2/2010, 15:49




.. sì, immaginavo qualche reazione del genere :D
ad ogni modo sul sito (Tom's Harware) ho postato un commento .. speriamo .. :unsure:

CITAZIONE
CITAZIONE
Originariamente inviata da legionarius
Comunque vedrete che Dead Space 2 uscirà anche per pc. Uscirà in ritardo ma vedrete che uscirà. Almeno io sono convinto di questo. Solo che o fanno un lavoro buono per la versione pc, oppure che se lo tengano.

.. sono d'accordo, mi pare che quà ci si scordi che il lucrosissimo mercato delle schede grafiche con la loro velocissima evoluzione(che costano ben più di un VG!), esiste in pratica esclusivamente per l'esistenza dei game su PC e delle infinite possibilità di evoluzione di questi (e viceversa..).. A me sembra una operazione commerciale fra le più becere: Dead Space2 era fin dall'inizio praticamente scontato su PC, proprio perchè, come giustamente hanno fatto notare in molti, è assurdo iniziare un titolo su questa piattaforma e poi non uscire sulla stessa con il secondo capitolo (piaccia o meno, gli utenti su PC per lo più non passeranno a PS3 per giocarlo: non è una "filosofia" ma un diverso modo di viverlo proprio..), poi questa "sorpresona". Mi sembra chiaro che l'intento sia quello di sfruttare il fortissimo Hype del momento per cercare di convertire alla consolle anche i più resistenti (inutile negarlo, insieme a Crysis2 è uno dei più attesi in assoluto..), dopodichè, a risultato pari a zero in questo senso, se ne usciranno fuori che hanno deciso di accontentare anche l'utenza PC con una conversione, che non sarà affatto una conversione ma la sua naturale destinazione fin dall'inizio (la base c'è già, il motore grafico idem .. ma quale "conversione" del piffero!). I motivi dell'abbandono della piattaforma PC sarebbero la pirateria e gli "scarsi" guadagni? Stronzate! SIGNORI Giochi da scaffale, a distanza di soli 6-12 mesi, si trovano da GameStop o MediaWorld, contro gli iniziali 58,00/60,00 a 14,00 o 9,90 €uro!! Dove sarebbe la logica ?
Aggiungo una considerazione secondo me fondamentale sul "carattere" di Dead Space: questo titolo per essere apprezzato si deve giocare da soli, con le cuffie, al buio (gli altri sono quelli che "a me non ha fatto paura"..come no: in salotto con vai e vieni di familiari e TG in sottofondo dalla stanza accanto!).. a meno che non sia previsto anche uno schermo LCD in più da portarsi in camera, in omaggio con la PS3, credo che per lo più staranno freschi (vedi il mezzo flop di "Extraction" su Wii : classico supporto da "oggi gioco con la mia fidanzata"!)
Ne riparliamo a marzo 2011 ..

P.S. : leggo che in Dead Space la giocabilità con mouse e tastiera sarebbe pessima .. dite la verità, non ci avete giocato affatto, oppure non siete semplicemente abituati .. Saluti

Sì, mi sono accorto dell Link, ho riprovato ma non riesco a capire cosa devo fare per farlo funzionare (?!).. comunque se nel motore del Sito ricercate "Dead Space" ci arrivate subito .. ;)
 
Top
2 replies since 15/2/2010, 13:18   50 views
  Share