salve ragazzi! xD

« Older   Newer »
  Share  
kane_lives
view post Posted on 20/7/2011, 19:00




(so già che molti di voi mi hanno riconosciuto per quell'"xD" nel titolo xD)

ciao a tutti! sono andrea, nel forum kane_lives nel tubo XXgianfryXX,xD

allora, prima di tutto:
- nella vita reale sono uno studente, ho 15 anni, amo la natura e gli animali, ascolto metal, rock n' roll dagli anni 70 in poi, alternative e una minima parte di rap; ho un debole per i videogiochi anche piu vecchi di me, odio i giochi moderni (salvo pochi eletti) ma soprattutto amo la mia vita fuori dal computer.
ho molto, anzi, moltissimo da raccontarvi su di me, ma non vorrei seccarvi troppo xD
- il nick "XXgianfyXX" nasce da un soprannome a scuola circa 2 anni fa, nato da una storpiatura del mio cognome (giuffrè = gianfry), su youtube pubblico video di un po tutti i generi, gameplay, tributi e video musicali... presto verranno anche recensioni.
- il nick "kane_lives" direi che dice tutto da solo xD è tratto dal miglior videogioco di sempre, ovvero "command and conquer" , ho provato con "kane" a registrarmi ma era occupato xD

comunque, direi che ho già detto fin troppo xD se volete sapere altro bhe, io ci sono sia qui che sul tubo.
aurfiderzen! xD

PS: mi sono dimenticato la cosa piu ovvia... sono pazzo da morireeee xD

cavolo non mi ero accosto di avere lo stesso avatar di un admin xD ora lo cambio
 
Top
0 replies since 20/7/2011, 18:55   31 views
  Share